Tribute Band ufficiale del gruppo "Le Orme"
Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli ultimi Dies Irae

Media > Foto

Dopo lo scioglimento della Wine Shop's Band, nel 1976,  ci fu un  periodo in cui alcuni della band confluirono nell'altro gruppo storico di Policoro, i Dies Irae,  in cui avevano suonato, tra gli altri Tommaso Siepe e Giovanni Colucci.

La nuova formazione  comprendeva i fratelli Piero e Tonino Troiano rispettivamente tastiere e chitarra, Tommaso Siepe chitarra ritmica e voce, Carmelo Cospito alla batteria, Pino Sozio alle tastiere,  Francesco Mele al basso e l'indimenticato Mario Denti cantante solista.

Poco dopo Pino lasciò la band per motivi personali  ed al basso  fu chiamato Roberto Di Naccio dando così origine all'ultima formazione dei Dies Irae, prima della definitiva uscita di scena del gruppo.

Fu una formazione molto tecnica grazie all'apporto dei fratelli Troiano ma la band non durò molto a seguito della defezione di Tonino Troiano  che ebbe luogo da li a poco.  A supportare la Band entrò anche Rocco Laguardia "Mast'russ" ma la mancanza di una chitarra solista come quella di Tonino Troiano portò la band, nel 1978,  a spegnere definitivamente gli amplificatori.


Torna alla pagina Foto Band

Torna ai contenuti | Torna al menu